POLITICA QUALITA'

La Proprietà riconosce nei seguenti principi e macro-obiettivi le linee guida della propria condotta imprenditoriale: CREAZIONE DI VALORE
Vogliamo stabilire con i nostri Clienti un sistema efficiente di relazioni capaci di tradursi in una prospettiva comune di crescita e di vantaggio economico.

ORIENTAMENTO AL CLIENTE
Selezioniamo ad ogni livello organizzativo i nostri partner sulla base del livello qualitativo dei prodotti e dei servizi che sanno fornire al fine di garantire che il servizio e i prodotti offerti al Cliente siano della massima qualità e garantiscano il raggiungimento dei risultati prestazionali richiesti.

TENSIONE CONTINUA VERSO L’ECCELLENZA
Perseguiamo il miglioramento e l’innovazione nel Nostro lavoro avendo come obiettivo il soddisfacimento delle esigenze dei nostri Clienti, aggiornandoci di continuo sulle soluzioni e sulla componentistica reperibile sul mercato e rinnovando il contenuto tecnologico degli impianti messi a disposizione delle lavorazioni attuate.

OTTIMIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI E RIDUZIONE DEI COSTI
Il raggiungimento degli obiettivi tecnici e metodologici prefissati non può prescindere dagli obiettivi, altrettanto importanti, della ottimizzazione degli investimenti, del controllo e riduzione dei consumi energetici e dell’azzeramento degli sprechi di risorse.

LEADERSHIP
La Proprietà e i Responsabili di Processo sono le funzioni chiamate in primo luogo a dare l'esempio, fuori e dentro l’azienda, della serietà e passione che da sempre l’Organizzazione ha versato nella gestione dei processi produttivi, così come nella qualità dei prodotti realizzati.

APPROCCIO BASATO SU PROCESSI
Un risultato desiderato si ottiene, a parità di efficacia, con maggiore efficienza quando le relative attività e risorse sono gestite tutte organicamente come un unico processo.

APPROCCIO SISTEMICO ALLA GESTIONE
Identificare, capire e gestire un sistema di processi interconnessi per perseguire determinati obiettivi di qualità contribuisce ad accrescere l’efficienza della Nostra Azienda, a monitorare in modo più capillare l’entità dello sviluppo aziendale e a rendere più fluida ed omogenea la distribuzione delle informazioni.

RAPPORTI DI RECIPROCO BENEFICIO CON I FORNITORI
Basiamo i rapporti con i nostri fornitori su principi di reciproca trasparenza e correttezza, monitorando e verificando con continuità che quanto approvvigionato soddisfi gli stessi criteri di qualità che Noi intendiamo garantire ai nostri Clienti. L’impegno rivolto al miglioramento costante del nostro modo di lavorare ci motiva anche a privilegiare, nella scelta, quei fornitori che:

COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE E DELLE PARTI INTERESSATE
Le persone che lavorano in ByERREBI costituiscono l’anima e la ricchezza della Nostra Azienda: il loro pieno coinvolgimento permette di ottimizzare le capacità aziendali nel raggiungere gli obiettivi di qualità attesi dai Nostri Clienti e dagli altri interlocutori aziendali.

RISPETTO DELLE LEGGI, NORMATIVE, REGOLAMENTI E ACCORDI APPLICABILI
Siamo convinti che non esiste qualità nell’organizzazione del lavoro fuori dal rispetto delle regole, siano esse accordi contrattuali, regolamenti interni, norme nazionali o sovra nazionali. Investiamo le risorse necessarie ad assicurare – anche con il ricorso a professionalità esterne – il pieno rispetto dei requisiti cogenti applicabili.

ANALISI DEL CONTESTO, MAPPATURA STAKEHOLDER E CONTROLLO DEI RISCHI
ByERREBI considera nell’attuazione delle proprie strategie imprenditoriali le esigenze degli stakeholder interni ed esterni di riferimento, mappando e aggiornando con costanza l’analisi del contesto aziendale e individuando i rischi incombenti sulla business continuità aziendale.

I principali obiettivi perseguiti da ByERREBI sono pertanto: